M’illumino di meno: la festa del risparmio energetico ideata da Caterpillar si terrà il 13 febbraio 2015

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si terrà il 13c  febbraio 2015, un venerdì,  la  giornata del risparmio energetico lanciata dall’iniziativa intitolata M’illumino di meno ideata dal programma di Radio2 Caterpillar. La manifestazione sarà preceduta da un mese ricco di contenuti con i quali sarà avviata una sensibilizzazione ed una sorta di competizione non bandita che coinvolgerà sia istituzioni che comuni cittadini con l’intento di risparmiare energia in vari modi.

M’illumino di meno si apresta a vivere la sua undicesima edizione,  ed ha ottenuto il patrocinio della Presidenza della Repubblica  con la partecipazione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica. Vi è anche il patrocinio del Parlamento EuropeoQui potete trovare maggiori informazioni – sicuramente spiegate in maniera migliore  – sull’iniziativa.

 

LEGGI ANCHE  Deejay on Stage 2019: ha vinto Samuele Proto con "Fukushima in galleria" (Audio)

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".