DJ Mag rivela la classifica dei migliori dj del 2014: Hardwell in testa, Calvin Harris fuori dalla top ten

Seguici su Whatsapp - Telegram

La prestigiosa rivista DJ Mag, leader nel mercato della dance/elettronica, ha come da tradizione stilato anche quest’anno la classifica dei migliori DJ a livello internazionale, dei veri e propri maghi della consolle che nel corso degli ultimi 12 mesi hanno fatto impazzire le discoteche e le chart di tutto il mondo.

Per il secondo anno consecutivo il dj Hardwell, autore di hit quali Spaceman e di celebri remix come quello della hit Show me love, è stato proclamato il migliore dell’anno, seguito a raffica dai colleghi beatmaker Dimitri Vegas e Like Mike e da un altro habitué della classifica, il suo connazionale Armin Van Buuren.

Abbastanza impreviste le altre posizioni in classifica, che ha visto piazzarsi all’onorevole quarto posto l’esordiente (e giovanissimo, classe 1996) Martin Garrix, mentre l’onnipresente Calvin Harris “soltanto” alla posizione 11, ad un passo dalla top ten finale che vi proponiamo qui si seguito (cliccando qui accederete alla classifica completa). Siete d’accordo?

LEGGI ANCHE  Video X Factor: Urban Strangers cantano Rape Me

1 Hardwell

2 Dimitri Vegas & Like Mike

3 Armin Van Buuren

4 Martin Garrix

5 Tiesto

6 Avicii

7 David Guetta

8 Nicki Romero

9 Skrillex

10 Steve Aoki

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo