Zoo di 105, scenette del 9/10/2014: sai quale accessorio ha la bici della moglie di Mazzoli?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Più ancora delle scenette, oggi ciò che ha piegato della puntata dello Zoo di 105  sono stati alcuni interventi in studio. Appena saputo che la moglie di Mazzoli il mercoledì sera va da uno shamano, Paolo Noise ha smesso di essere hater ed ha iiziato a chiedere più volte il dirupo per precipitare. Ricorda i tempi in cui lui ed Alisei andavano in cantina o nella BatCaverna.

Ciò che ha fatto cappottare chi scrive – e ha fatto incazzare Mazzoli – è stato il solito momento di Leone, ovvero: lo sanno pure gli ascoltatori di RTL che un certo tema non va affrontato per ora; lui, che bazzica i corridoi di 105  continuamente per mendicare un’ospitata, quale argomento tocca? Quello! Grande anche Alan che con una battuta di un secondo ha rischiato di radere al suolo settimane di diplomazia per rimettere in sesto i rapporti con la concorrenza.

 

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di venerdì 26 settembre 2014

Steven Seagal;

Dissapori: torna la radio noella più assurda dell’universo.

Rocco in translation: canzone dei Beatles in dialetto vicentino di cui non possiamo citare il titolo. In questo blocco è tornato al telefono Umberto, il mitico macellaio di Roma.

Zlatan: i questa puntata Zlatan cerca un truccatore per esaudire l’ultimo desiderio del cugino morto.

Mino e Lucy: compleanno di Mino, tante angurie a te

La Bestia. Avevamo detto che questo blocco ricordava E.T. e infatti c’è stato un altro grande ritorno: la vecchia di Locate.

LEGGI ANCHE  Caterpillar: M'illumino di meno 2021 sarà il 26 marzo

Prima di chiudere il pezzo odierno ci sono ancora 2 cose da scrivere.  Lo slogan dello Zoo – il programma che non piace – è a suo modo ingannevole visto che è il programma più ascoltato in Italia. Infine, sai quale accessorio ha la bicicletta della moglie di Mazzoli? Il cambio Shamano.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4457 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".