E Live esce a novembre: il cd e dvd del concerto a Verona di Emma Marrone

Seguici su Whatsapp - Telegram

Finalmente è ufficiale: E Live, il cd più dvd del concerto che Emma Marrone ha tenuto a Verona, uscirà il prossimo 11 novembre. Un cofanetto in cui verranno inseriti i brani che la cantante eseguì lo scorso 7 luglio 2014 durante il concerto all’Arena della città veneta. Un modo per rivivere quella splendida serata e riascoltare e rivedere lo show di una delle migliori cantante italiane del momento.

Il cd sarà composto da quindici brani più la studio version di Resta ancora un po. Nel dvd invece vedremo l’esibizione di tutti e quindici brani contenuti nel cd e in più ci saranno La mia felicità, Trattengo il fiato, Resta ancora un po, Hombre de tu vida Amame, con questi ultimi due eseguiti in duetto con David Bisca. Sempre nel dvd troveremo anche dei contenuti extra divisi in due sezioni: E Life con video del backstage del concerto a Verona con tanto di intervista ad Emma, ed E Love in cui saranno proposti tutti i duetti che la cantante ha effettuato nel corso del suo Emma Limited Edition tour.

Tracklist Cd Emma E Live

LEGGI ANCHE  Scaletta Emma Marrone a Modugno-Bari, 17-18 dicembre 2023

Amami
Sarò libera
Se rinasci
Schiena
Chimera
L’amore non mi basta
Io son per te l’amore
In ogni angolo di me
Ma che vita faj
Dimentico tutto
Non è l’inferno
Arriverà
Cercavo amore
Calore
La mia città
Resta ancora un pò (studio version).

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4346 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.