Ryan Adams canta Bryan Adams: l’esecuzione di Run to you (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

A distanza di nove anni dalla prima volta, Ryan Adams si ripete e canta un brano del suo quasi omonimo Bryan Adams. Era il 2005 quando il cantante statunitense propose una cover di Summer of 69, celebre brano dell’artista canadese. Questa volta è toccato al singolo Run to you.

L’occasione è stato un concerto che Ryan Adams ha tenuto a Santa Barbara lo scorso 1 ottobre: il cantante parte un po’ incerto a causa di alcuni problemi di accordatura ma si riprende bene grazie anche a qualche battuta che diverte il pubblico. Il risultato finale è davvero eccellente. Il rapporto tra i due però sembrava tutt’altro che ottimo fino a pochi mesi fa: Ryan infatti aveva spesso parlano non benissimo del collega, salvo poi rimangiarsi tutto lo scorso agosto quando ha definito Bryan una parte importante della sua crescita artistica.

Qui di seguito il video dell’esecuzione di Run to you.

LEGGI ANCHE  Bryan Adams live Padova: la scaletta del concerto

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.