Zoo di 105: scenette della puntata del 2/10/2014. Intanto Mazzoli incontra Gibba

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ecco l’elenco delle scenette e dei blocchi andati in onda nello Zoo di 105 nella puntata di oggi, 2 ottobre 2014. Intanto la grande novità è che tra poco, con la mediazione di Gigi il Milionario, Mazzoli incontrerà Gibba. Situazione in dirittura di soluzione? Lo speriamo, anche perché avremmo voluto fargli commentare il fatto che gli uomini più ricchi al mondo hanno quasi tutti a che fare col mondo dei Social.

 

SCENETTE

Appy;

LEGGI ANCHE  Esce in libreria "The Liga Story", la biografia di Ligabue

L’incredibile Semo: in questa puntata l’uomo scemo che quando sente la parola scemo diventa ancora più scemo, è talmente scemo che non approfitta di una vicina di casa nonfomane.

La Bestia: continua la saga del mostro della moglie di Mazzoli.

Poesia del Dona – L’amicizia;

Casa Mariottide: in questo episodio Mariottide viene discriminato dagli immigrati

Heidi: ovviamente questa versione prevede un nobbo – Il Dona – sempre in cerca di stupefacenti di ogni sorta oltre ad una nipotina di facili costumi. Una realtà leggermente rovesciata rispetto all’originale.

LEGGI ANCHE  Roxy Bar in streaming: diretta e ospiti della quinta puntata

Barbie;

La bastardata del giorno: tiene banco la ragazza calabrese che Alan ospita in casa da qualche giorno e – come se si fosse ne “Gli omonimi” chiama tutta la Calabria per spieare la situazione o meglio, per “pararsi le chiappe”.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".