Advertisements
Advertisements

Una sega da Zoo…zzoni: lo Zoo di 105 forse ci sta sul serio

L’avevamo buttata là ieri mattina giusto per scrivere un articolo coinvolgente e sperando in qualche modo di riunire ancoira una volta Lo di Mazzoli e soci, e di Wender e Fabio Alisei su pe.r fare Una sega da Zoo…zzoni in occasione dello Zozzoni-Day

Ieri, invece, il nostro articolo è finito sulla pagina dello Zoo di 105 con la didascalia: “Che dite…la facciamo sta follia?”. Ci avranno davvero preso sul serio? Bisogna anche capire se il link è stato postato da uno dei conduttori dello Zoo, o da un ascoltatore che amministra la pagina. 

Vedremo se davvero una tale operazione andrà in porto.Potremmo dire di aver contribuito al cambiamento della storia della radio facendo del bene, che è la cosa più importante. Speriamo che le parti si parlino e regalino ai rispettivi ascoltatori qualcosa di storico.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.