Una sega da Zoo…zzoni: lo Zoo di 105 forse ci sta sul serio

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’avevamo buttata là ieri mattina giusto per scrivere un articolo coinvolgente e sperando in qualche modo di riunire ancoira una volta Lo Zoo di 105 di Mazzoli e soci, e Sabato Sega di Wender e Fabio Alisei su Radio Deejay pe.r fare Una sega da Zoo…zzoni in occasione dello Zozzoni-Day

Ieri, invece, il nostro articolo è finito sulla pagina dello Zoo di 105 con la didascalia: “Che dite…la facciamo sta follia?”. Ci avranno davvero preso sul serio? Bisogna anche capire se il link è stato postato da uno dei conduttori dello Zoo, o da un ascoltatore che amministra la pagina. 

Vedremo se davvero una tale operazione andrà in porto.Potremmo dire di aver contribuito al cambiamento della storia della radio facendo del bene, che è la cosa più importante. Speriamo che le parti si parlino e regalino ai rispettivi ascoltatori qualcosa di storico.

LEGGI ANCHE  TOP Radio 2023 (verso l'approssimazione e oltre edition): il meglio e non meglio di un anno radiofonico

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4501 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".