Zoo di 105: scenette del 30/9/2014 con un messaggio a Gibba

Seguici su Whatsapp - Telegram

Proposta a Radio Deejay e Radio 105

 

La puntata odierna dello Zoo di 105 è iniziata con una nuova idea, il “Corso di balle  di Luciano Scorticapere”; un corso per diventare un cazzaro professionista.  Spazio pure alle offerte di lavoro strampalate di Gigi Valli, continuando coi messaggi sgrammaticati di Mino e Lucy e proseguendo col ritorno di Santina.

Nella puntata di oggi – infatti – la vecchietta veronese ha tentato di acquistare una Ferrari, ma non avendo un centesimo, ha cercato di offrire un baratto che si può definire “alternativo”.

LEGGI ANCHE  Alessandro Cattelan sull'Eurovision Song Contest: "Ecco quando il cellulare ha iniziato a squillare"

Lo Zoo ha rispolverato Pollon: l’aspirante Dea  in questa scenetta ha voglia di quello che – del resto – sembra talco ma on è. Il suo amico Eros ha il difetto di non azzeccare mai la mira.

Paura quando durante un blocco si è parlato delle Barbie rappresentanti simboli religiosi, ma la puntata viene sottolineata dall’episodio “Automobili”, usato per tentare di riavviare il rapporto con Gibba tentando di “tirarlo dentro”. Mazzoli ha anche detto di aver parlato della cosa con Gigi il milionario. Indubbiamente – nonostante ora qualcuno non lo veda di buon occhio – Gibba renderebbe galattica e quasi irraggiungibile la squadra dello Zoo dalle 14:00 alle 16:00

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di giovedì 22 maggio 2014

 

Scaletta

Corso di balle

Pollon

Gigi Valli

Mino e Lucy

Alan in Love

Automobili

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".