Radio 105: consacrazione per Paolino e Martin. Ora il duo merita una fascia quotidiana

Seguici su Whatsapp - Telegram

Abbiamo appreso quest’oggi che nel pomeriggio di domani lo Zoo di 105 andrà in onda con una trasmissione “raddoppiata” che invaderà anche la fascia di Alvin e Dj Giuseppe.

Dunque, dopo alcuni giorni di sostituzione di Mazzoli ed il resto della sua banda, termina – almeno per ora – l’avventura del duo Paolino e Martin in giorni etra week end

Considerando il carattere che ci vuole per andare a sostituire lo Zoo – che è quasi come aprire un concerto di Vasco; ovvero un cantante si esibisce mentre tutti acclamao il mito – sarebbe giusto che la radio rivalutasse la posizione dei 2 conduttori affidando loro un programma quotidiano.  Le capacità ci sono,  soprattutto per quel che concerne l’abilità di tirar fuori argomenti e condurre in porto una puntata improvvisata  come quella di martedì.

LEGGI ANCHE  Programmi radio di oggi, 23/12/2013

Gli ascoltatori vogliono Paolino e Martin in una fascia quotidiana, inoltre il duo saprebbe cavarsela dato che lavora ad alti livelli da 12 anni  ed ai tempi di Studio + riuniva  quotidianamente un considerevole numero di affezionati. Cara radio 105, non credi che sia arrivato il momento per il loro salto di qualità dopo 2 anni, con la seria possibilità di incrementare gli ascolti?

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4501 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".