Advertisements
Advertisements

Radio 105: consacrazione per Paolino e Martin. Ora il duo merita una fascia quotidiana

Abbiamo appreso quest’oggi che nel pomeriggio di domani lo Zoo di 105 andrà in onda con una trasmissione “raddoppiata” che invaderà anche la fascia di Alvin e Dj Giuseppe.

Dunque, dopo alcuni giorni di sostituzione di Mazzoli ed il resto della sua banda, termina – almeno per ora – l’avventura del duo Paolino e Martin in giorni etra week end

Considerando il carattere che ci vuole per andare a sostituire lo Zoo – che è quasi come aprire un concerto di Vasco; ovvero un cantante si esibisce mentre tutti acclamao il mito – sarebbe giusto che la radio rivalutasse la posizione dei 2 conduttori affidando loro un programma quotidiano.  Le capacità ci sono,  soprattutto per quel che concerne l’abilità di tirar fuori argomenti e condurre in porto una puntata improvvisata  come quella di martedì.

Gli ascoltatori vogliono Paolino e Martin in una fascia quotidiana, inoltre il duo saprebbe cavarsela dato che lavora ad alti livelli da 12 anni  ed ai tempi di Studio + riuniva  quotidianamente un considerevole numero di affezionati. Cara radio 105, non credi che sia arrivato il momento per il loro salto di qualità dopo 2 anni, con la seria possibilità di incrementare gli ascolti?

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.