Caos Radio 105, dopo Mazzoli lascia anche Marco Galli?

Marco Mazzoli parlerà quest’oggi alle 14:00

 

Caos e momento tutt’altro che sereno a Radio 105. Dopo la chiusura dello Zoo di 105 annunciata da Marco Mazzoli, anche Marco Galli – conduttore di Tutto Esaurito, l’altro programma d’eccelleza dell’emittente – sta alludendo ad un suo possibile addio ironizzando su un passaggio “…a Radio Maria..”.

Nel frattempo anche i dj delle altre trasmissioni stanno facendo allusioni o veri e propri status su Facebook. Ad esempio, il Dj Giuseppe – conduttore insieme ad Alvin di Music and Cars – ha scritto di un’aria pesante, di forme di protesta che potrebbero addirittura portare ad un blocco dei programmi ella radio. Significherebbe che ci si trova di fronte ad un malessere più esteso rispetto al mondo mazzoliano.

Un segnale di speranza è arriato quest’oggi da Paolino e Martin che con professionalità stanno tentando di tener su il morale degli zoofili in attesa dello sblocco della situazione. E’ stato detto che Mazzoli,  Noise e gli altri stanno lavorando, quindi qualche possibilità c’è. Il cestista prestato alla regia Pippo Palmieri ha messo in onda un file nel quale Mazzoli rivela – e questo lo sapevamo già – che ha mollato perché si sono gettati sospetti sulla sua persona. Che succederà a Radio 105?  Ci sono altre situazioni contrattuali in sospeso oltre quella di Gibba?

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook