Paolino e Martin al posto dello Zoo di 105, per ora

Seguici su Whatsapp - Telegram

Era forte la curiosità di sapere quale sarebbe stato il riempitivo al posto dello Zoo di 105. Ci saremmo aspettati un Best, qualche scenetta vecchia ed invece sembra che la decisione per ora sia quella di cancellare ogni traccia dello Zoo.

E’ andata in onda una puntata di One Radio One world con Paolino e Martin, un programma gradevole che scaccerebbe ogni pensiero se Mazzoli fosse in ferie e non in chiusura del programma. Ovviamente per un’ora sono arrivati i soliti messaggi dai social, quelli che hanno indotto Marco a prendere una decisione drastica.

Comunque complimenti a Paolino e Martin, decisamente mille volte meglio rispetto al 2007 quando, per rimpiazzare lo Zoo, ci fu Alvin che in imbarazzo tirò fuori contenuti frizzanti quali il colmo per un falegname. Decisamente non male l’argomento dei film più visti, che sarebbe stato ancor più apprezzabile se si fosse saputo che da domani sarebbe tornato tutto a posto e inece niente novità ha annnciato Pippo Palmieri, unico rimasuglio per ora in onda dello Zoo insieme alla Bastard inside line.

LEGGI ANCHE  Radio 105: Mazzoli annuncia un annuncio, Galli si sfoga Dj Giuseppe ed Alvin scherzano

Vedremo cosa andrà in onda domani, anche se la situazione è poco chiara perché qui non c’è nessuna interferenza politica o sopensione della radio per qualche querela.  Paolino e Martin vorrebbero smobilitare. Che succederà? Mazzoli non è uno da trovate pubblicitarie, non è uno che ama farsi implorare per tornare in onda. Certe decisioni potrebbe mantenerle per coerenza. Intanto Alvin e Giuseppe scherzano sull’accaduto a Music and Cars.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".