Deejay Chiama Italia vince le Cuffie d’Oro: puntata celebrativa oggi a Deejay

Seguici su Whatsapp - Telegram

La popolare trasmissione condotta da Linus e Nicola Savino Deejay Chiama Italia –  con la partecipazione puntuale e più seria di Matteo Curti -vince le Cuffie d’Oro ed oggi è andata una puntata a suo modo celebrativa per il premio ricevuto – per il quarto anno consecutivo – sabato a Trieste.

Linus ha parlato della giornata vissuta due giorni fa non tralasciando il suo particolare momento dovuto ad un infortunio che – udite udite – gli impedirà di correre la Deejay Ten il 5 ottobre. Una Deejay Ten senza Linus tra i partecipanti è come una partita di calcio senza pallone.

Il premio ricevuto sabato pareggia quello ottenuto a Rimini il 13 settembre. A proposito di Deejay Ten,è ufficialmente partita la sfida tra il direttore del popolare network radiofonico ed il Trio Medusa, lanciata da Gabriele: ci saranno 2 squadre, i Tendini di Linus contro i Crociati del Trio. Si vince con la mglior  media dei tempi, in attesa che il Trio escogiti il istema per barare.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay: Trio Medusa in ferie, Platinette al posto di Chiamate Roma Triuno Triuno

Puntata chiusa dall’intervista a Cesare Cremonini che ha parlato delle sue prossime date e sono stati messi i pezzi GrayGoose ed Io e Anna, che vanno a sostituire, finalmente, il tormentone “Logico”

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".