Concorrenti di Tale Quale Show: Michela Andreozzi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Michela Andreozzi a Tale Quale Show 4

Chi è Michela Andreozzi? Dopo il debutto a Domenica In e Non è la Rai al fianco di Gianni Boncompagni, nel 1966 forma, con Francesca Zanni, il duo Gretel & Gretel e partecipa a vari programmi televisivi come La posta del cuore, Zelig – Facciamo cabaret, Crazy Camera, Telerentola. Oltre ad essere una conduttrice televisiva la Andreozzi è anche attrice, sceneggiatrice e regista: nella sua filmografia troviamo lungometraggi come Basilicata coast to coast, Fuga di cervelli, Finalmente la felicità, Tutta colpa di Freud e il più recente Fratelli Unici.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale: Stefania Orlando canta Splendido Splendente di Rettore (video)

In tv ha vestito i panni di alcuni personaggi di diverse fiction come Un posto al sole, Don Matteo, Distretto di Polizia e I Cesaroni. In tutto questo non sono mancate anche esperienze radiofoniche, l’ultima delle quali su Radio2 alla guida del programma Ottovolante Vintage.

Michela Andreozzi è nata a Roma il 4 luglio 1967 e ha dunque 47 anni.

Ecco le sue foto più belle (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4361 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.