Advertisements
Advertisements

Uscito il nuovo video de “L’uomo più semplice” di Vasco Rossi

E’ uscito da poche ore il nuovissimo e annunciato video dell’ultimo singolo di “L’uomo più semplice”, uscito lo scorso gennaio e che ha segnato il gran ritorno del blasco che per l’occasione annunciò anche il nuovo tour estivo. Una settimana molto intensa quindi per il cantante che dopo essere riapparso in un clippino sui social network, è tornato anche in un’intervista pubblica in cui divertito annunciava di aver cercato di dare le due dimissioni come rockstar.

Ho presentato le dimissioni però le mie non sono state accettate” ha detto la rockstar che poi ha aggiunto “ho sentito che ha dato le dimissioni anche il Papa e io non sapevo che potesse dare le dimissioni un Papa, però se devo essere sincero non avevo neanche mai sentito nessuno dare le dimissioni da rockstar” e poi conclude “e tempo di dimissioni…ma chi dovrebbe darle non le da“. E domani Vasco farà anche un’apparizione su Rds per una nuova intervista a partire dalle 18.30.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.