Alessandro Cattelan approda su Radio Deejay con Catteland

Anno nuovo e programmi nuovi su che si rinnova molto nel palinsesto. E oggi è stato come il primo giorno di scuola per che tutti conoscerete per essere stato il conduttore delle ultime due edizioni di XFactor. L’ex di Radio 105 sbarca quindi su Deejay dove da oggi ha iniziato la sua conduzione con il programma “” in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 13.

Un programma che segue il fortunato “Dee Jay chiama Italia” programma punta di diamante dell’emittente radiofonica condotto dal direttore Linus e Nicola Savino e che precede invece il divertente “Ciao Belli”. Già grandi pressioni su Cattelan che dovrà tenere compagnia per 60 minuti a tutti quegli ascoltatori che ormai si erano abituati alla voce di Vic e al suo “The Network” (spostato alle ore 20) il programma che tramite le telefonate dei radioascoltatori faceva fare il giro del mondo, andando a visitare almeno mentalmente i più svariati paesi dell’emisfero.

Catteland si presenta con l’etichetta di chiacchierare e divagare in libertà per un’ora grazie anche alle chiamate e ai messaggi di chi ascolta. La prima puntata è stata ancora un po’ acerba, ma tutto sommato godibile. E per Cattelan già una piccola gaffe: subito dopo una canzone salutava tutti dando il benvenuto su Radio 105….chissà come l’avrà presa Linus.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook