Advertisements

Concorrenti di Tale Quale Show: Valerio Scanu

a 4

Chi è Valerio Scanu? Oltre ad essere uno dei nuovi concorrenti di Tale Quale Show, programma di Rai Uno, Scanu è un cantante italiano che si è fatto conoscere e si è affermato grazie al talent Amici di Maria de Filippi che lo ha visto protagonista nell’ottava edizione, arrivando secondo ma riuscendo a firmare il suo primo contratto con una casa discografica. Da quel momento la sua carriera ha preso sicuramente una strada importante e ad oggi ha pubblicato ben sei album, di cui uno live, e due Ep.

Il momento più importante è sicuramente la vittoria al Festival di Sanremo del 2010: una vetrina e un traguardo importante che gli ha permesso di farsi conoscere anche al di fuori del pubblico dei talent show. Negli ultimi anni lo ricordiamo nuovamente nel programma Amici dove ha gareggiato per alcune settimane nella categoria Big. Adesso lo rivedremo ancora in tv, questa volta nel programma di Carlo Conti.

Valerio Scanu è nato a La Maddalena, in provincia di Olbia-Tempio, il 10 aprile 1990 e ha dunque 24 anni.

Ecco le sue foto più belle (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.