Advertisements

Modà Gioia Live a San Siro: questa sera su Canale5 (video spot)

E’ finalmente arrivato il giorno che tutti i fan dei stavano aspettando. Questa sera, sabato 6 settembre, in esclusiva su andrà in onda il concerto che la band tenne a San Siro lo scorso 19 luglio e che fu una delle tappe del loro tour Gioia Live.

L’appuntamento è alle ore 21.10 e durante la serata si potrà rivivere quel concerto che richiamò circa 30mila persone. E al montaggio di quello che vedremo questa sera in tv, hanno preso parte anche i componenti del gruppo, come si è infatti intuito da uno dei tweet che i Modà hanno pubblicato nei giorni scorsi: “Lunghe notti di montaggio in attesa di sabato…” è stato scritto sul profilo twitter ufficiale, con in allegato una immagine.

Un concerto in cui potremo ascoltare i più famosi brani dei Modà come Gioia, Arriverà, Tappeto di fragole, Se si potesse non morire, Non è mai abbastanza, Urlo e non mi senti e in cui vedremo duetti interessanti con ospiti d’eccezione: saranno presenti Francesco Renga, i Tazenda, i Dear Jack e Bianca Atzei.

Guarda il video promo in rotazione su Canale5

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook