Advertisements
Advertisements

Nuovo disco per Alessandra Amoroso?

A distanza di quasi un anno dal sul ultimo album , pare che sia prossima al rilascio di un nuovo lavoro discografico. Proprio in questi giorni la cantante salentina ha ricevuto dalla Federazione Industria Musicale Italiana la certificazione per il secondo disco di platino per Amore Puro ma sembra non volersi fermare.

Su Instagram ha pubblicato una foto di un lungo viale di Miami segno che l’artista si trovi proprio in queste ore negli Stati Uniti. Tra i suoi fan è subito scattata la curiosità di sapere cosa ci stia facendo la in Florida: alcuni ipotizzano che abbia voluto prendersi un periodo di riposo dopo il faticoso tour che l’ha vista impegnata per diversi mesi mentre c’è anche chi ipotizza appunto che stia lavorando al nuovo disco che potrebbe essere in spagnolo.

Non rimare quindi che attendere e scoprire se queste intuizioni siano vere, anche se per il momento non trapela nessuna conferma ufficiale.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.