Partito il nuovo palinsesto di R101 tra conferme e novità

E’ ufficialmente partita la nuova stagione radiofonica di che dal primo settembre ha proposto ai suoi ascoltatori un nuovo palinsesto che ha continuato il rinnovamento che l’emittente del Gruppo Mondadori aveva iniziato dallo scorso marzo con una nuova linea editoriale e tante polemiche.

Ricorderete tutti infatti la “rivolta” del pubblico de La carica di 101 che vide la perdita dei due conduttori storici Paolo Cavallone e Sara Calogiuri. Il programma lo ritroviamo come sempre al mattino dalle ore 7 con Paolo Dini, Lester e Cristiano Militello. Tra le altre conferme c’è quella di Molto Personale con Marco Balestri che possiamo ascoltare alle ore 22.

Sono numerose invece le novità a partire dalla fascia mattutina: a ruota de La Carica di 101, troveremo dalle 10 alle 13 il duo Davide Lentini e Lucilla Agosti per poi lasciare spazio, sempre per tre ore, ad un’altra nuova coppia ovvero quella composta da Marina Minetti e Roberto Mare. Nel pomeriggio (16-19) toccherà a Francesco Allegretti e Francesca Bacinotti tenere compagnia agli ascoltatori di R101 prima di lasciare il testimone a Chiara Lorenzutti e Alberto Davoli che arriveranno dalle 19 alle 22. Nel weekend è ricco di novità a partire dal doppio appuntamento con The Music Chart e dalle presenze delle nuovi voci di Isabella Eleodori-Luca Lazzari (dalle 9:00) di Ilaria Cappelluti ed Alessandro Sansone (12-15) e Chiara Tortorella e Stefano Mastrolitti (17-20).

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook