Coca Cola Summer Festival su Canale 5: scaletta 28 luglio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Scaletta Cola Cola Summer Festival lunedì 28 luglio 2014

Quarto e ultimo appuntamento televisivo col Cola Cola Summer Festival, la quattro giorni di musica registrata in Piazza del Popolo a Roma, il 25, 26, 27 e 30 giugno. Non è chiaro dai palinsesti se ci sarà di nuovo la diretta streaming su Rtl 102.5, ma in ogni caso sarà possibile vedere lo show in tv su Canale 5 condotto ancora da Alessia Marcuzzi e Angelo Baiguini. Il tutto dalle ore 21,10. Vediamo insieme la scaletta di stasera.

LEGGI ANCHE  Info Max Gazzè live a Roma: biglietti, orari e scaletta

Scaletta 28 luglio

Per questa ultima puntata, l’ospite principale sarà sicuramente Fiorella Mannoia che oltre ad esibirsi nell’arco della serata, avrà anche il ruolo di giudice della gara riservata ai giovani. Una puntata tutta da seguire in cui sarà eletta la canzone dell’estate, dopo che nelle prime tre puntate sono stati eletti i tre vincitori di tappa. Sul palco toccherà ad esibirsi ancora una volta a Francesco Renga e Arisa ma anche Annalisa, Gianluca Grignani, Gigi D’Alessio e il Cile. E poi ancora del giovane Alessandro Casillo, di Bianca Atzei, Nek, Noemi, Tiromancino, Gabry Ponte ed Emis Killa. Per quanto riguarda gli ospiti internazionali saranno presenti Jarabedepalo, Cris Crab, Nico & Vinz e infine Clean Bandit.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.