Duran Duran: Unstaged. Il film sulla band inglese al cinema (trailer)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sarà presto visibile nelle sale cinematografiche italiane il docu-film Duran Duran: Unstaged, la pellicola sulla storia della band formatosi a Birmingham nel 1978. Presentato alla 66ª edizione del Festival di Cannes, il film del regista alla 66ª edizione del Festival di Cannes sarà visibile nei cinema dal 21 luglio.

Duran Duran: Unstaged sarà però in programmazione per un periodo limitato, ovvero dal 21 al 23 luglio. Anche le sale che lo proietteranno non saranno in tutta Italia e per questo vi rimandiamo al sito di Woovie, che distribuisce la pellicola in Italia: www.woovie.it. Un progetto nato oltre due anni fa, quando il regista statunitense ha deciso di dirigere in live streaming la performance dei Duran Duran. Da quel concerto, è nato Unstaged: An Original Series from American Express.

Video trailer Duran Duran: Unstaged

LEGGI ANCHE  Concerto Primo Maggio Roma 2014: Bastian Contrario (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4365 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.