Coca Cola Summer Festival su Canale 5: scaletta 14 luglio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Scaletta Cola Cola Summer Festival lunedì 14 luglio 2014

Secondo appuntamento televisivo col Cola Cola Summer Festival, la quattro giorni di musica registrata in Piazza del Popolo a Roma, il 25, 26, 27 e 30 giugno. Non è chiaro dai palinsesti se ci sarà di nuovo la diretta streaming su Rtl 102.5, ma in ogni caso sarà possibile vedere lo show in tv su Canale 5 condotto ancora da Alessia Marcuzzi e Angelo Baiguini. Il tutto dalle ore 21,10. Vediamo insieme la scaletta di stasera.

LEGGI ANCHE  Coca Cola Summer Festival su Canale 5: scaletta 21 luglio

Scaletta 14 luglio

Sarà Elisa la headliner della kermesse che vedrà la partecipazione degli ospiti internazxionli Ozark Henry e Kiesza. Per quanto riguarda la musica italiana ci saranno invece Alessandra Amoroso, Anna Tatangelo, Marco Carta, Club Dogo, Dear Jack, Dolcenera, Emma Marrone, Deborah Iurato, Nek, Noemi, Max Pezzali con Emis Killa, Francesco Renga, Rocco Hunt, Paolo Simoni, Valerio Scanu, Syria e Tiromancino.

E poi la gara dei giovani con Ginta Biku, Timothy Cavicchini, Santa Margaret, Raige, Marco Sbarbati e Violetta.

LEGGI ANCHE  RDS Miss Voce: le preferite di Radiomusik (Video))

Per canzoni, orari e ordine di uscita dei cantanti cliccate qui

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20306 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it