Advertisements
Advertisements

Radio1 Rai sceglie i Calibro 35: ascolta tutte le nuove sigle

Il nuovo corso di Flavio Mucciante per Radio1 Rai segna decisamente un punto a proprio favore. Il nuovo direttore ha infatti deciso di cambiare tutte le sigle dei principali programmi della rete affidandole ai grandissimi .

La band fiore all’occhiello della musica italiana, da sempre al limite tra jazz, funk, progressive e chi più ne ha più ne metta, ha dunque composto per l’occasione ben cinque jingle in formato breve e lungo, che potete ascoltare con il nostro lettore. Sono tutte in sequenza secondo l’ordine indicato sotto (1’55 di durata ognuna circa)

Le sigle saranno quelle del Giornale Radio Rai, del Meteo, di Onda Verde e di Radio 1 Sport, più una generica per la rete che potete ascoltare per prima. Tutte le musiche sono di Martellotta, Cavina, Colliva, Gabrielli, Rondanini, ovvero i cinque membri del gruppo che elenchiamo di seguito.

Massimo Martellotta – arrangiamenti, chitarra, vibrafono, cori
Enrico Gabrielli – tastiere e fiati
Luca Cavina – basso
Fabio Rondanini – batteria e percussioni
Tommaso Colliva – registrazione e missaggio

Sigle Radio1 Rai | Calibro 35

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it