Giffoni Music Concept: date e programma completo

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ ufficialmente partito il countdown per l’inizio del Giffoni Music Concept, il festival musicale che si terrà dal 19 al 27 luglio in occasione della quarantaquattresima edizione di Giffoni Experience. Una rassegna, organizzata da MN, che si terrà a Giffoni Valle Piana , in provincia di Salerno, e che vedrà sul palco numerosi artisti della scena musicale italiana come Negramaro, Giorgia e Zero Assoluto.

Sul palco allestito allo Stadio Giuseppe Troisi si esibiranno gli artisti e band che rappresentano il meglio del rock, rap , pop e dance italiana, per una settimana di musica davvero imperdibile. Ad inaugurare il festival saranno i Negramaro che si esibiranno il 19 luglio con quella che sarà la prima data del loro nuovo “Un amore così grande 2014 Tour”. Dopo questo grande concerto di apertura, si proseguirà due giorni più tardi con la prima delle due serate ad ingresso gratuito: sul palco la vincitrice dell’ultima edizione di Amici ovvero Deborah Iurato. Nei giorni successivi saranno presenti anche Giorgia, Rocco Hunt, Emis Killa e infine, il 27 luglio per la grande chiusura, gli Zero Assoluto. In tutto questo non mancherà un’intera serata dedicata al rap con sul palco Coez, Gemitan e Madman.

Qui di seguito il programma completo e il costo d’ingresso per ogni giornata. Ricordiamo che l’inizio dei concerti è previsto per le ore 21.

LEGGI ANCHE  Nicola Piovani presenta "Cantabile" con Giorgia a Che Tempo che fa: video

19 luglio – Negramaro (25 euro)
21 luglio – Deborah Iurato, Paola Iezzi, Lef, Jkf e la Sua Bella Bionda, The Burlesque (ingresso gratuito)
22 luglio – Giorgia (20 euro)
24 luglio – Rocco Hunt  (10 euro)
25 luglio – Coez, Gemitaiz & Madman (10 euro)
26 luglio – Emis Killa (15 euro)
27 luglio – Zero Assoluto, Dj Ralf, Pink is Punk, Giulia from Above (ingresso gratuito)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.