Afghan Whigs live a Milano: la scaletta e recensione del concerto

Seguici su Whatsapp - Telegram

Grande concerto quello tenuto dagli Afghan Whigs ieri lunedì 7 luglio al Live Club di Trezzo sull’Adda, in provincia di Milano. Un totale di venti brani sono stati proposti dalla band statunitense che della formazione originaria propone solamente il cantante Greg Dulli e il bassista John Curley.

Uno show che segnava il ritorno in Italia del gruppo a distanza di due anni dall’ultima apparizione. Dopo una breve intro strumentale si inizia a fare sul serio e il primo brano proposto è Parked outside. Il locale non è pienissimo ma i presenti si fanno trasportare dalle sonorità di Dulli e compagni. Il concerto prosegue con brani come The Lottery, Algiers e Gentleman, prima di arrivare all’ultimo brano nella scaletta principale ovvero My Enemy. Il concerto è però tutt’altro che finito visto che Dulli torna sul palco e si prosegue con il bis che comprende Bulletproof, Summer’s Kiss e Faded.

Scaletta Afghan Whigs setlist Trezzo sull’Adda 07-07-2014

LEGGI ANCHE  Fabrizio Moro ad Acireale: concerto rinviato e spostato a Catania

Parked Outside
Matamoros
Fountain and Fairfax
Going to Town
The Lottery
We Two Parted / Dead Body
John The Baptist
On the Corner
Uptown Again
Algiers
Royal Cream
I am Fire / Tusk
Gentleman
It Kills
Heaven on Their Minds
Somethin’ Hot
My Enemy

Bulletproof
Summer’s Kiss
Faded

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4346 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.