I Rolling Stones in concerto a Roma: i fan possono scegliere un brano in scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Quale sarà la scaletta del concerto di Roma dei Rolling Stones? Se è questa la domanda che vi state ponendo in queste ore, la risposta non è ancora chiara ma la notizia inattesa è che a fare la setlist saranno gli stessi fan. Un po’ come sta succedendo in questi giorni per il concerto italiano dei Metallica a luglio: anche i Rolling Stones hanno deciso di aprire un sondaggio sul proprio sito ufficiale e far scegliere al pubblico quali canzoni ascoltare.

LEGGI ANCHE  Info concerto Rolling Stones live a Roma: biglietti, orari e scaletta

Se i Metallica hanno permesso di scegliere l’intera scaletta, che così varierà di concerto in concerto offrendo sempre uno spettacolo diverso, i Rolling Stones si sono limitati nel far scegliere solamente un brano. Nella sezione “Stones Roma Song Vote” è possibile esprimere la propria preferenza tra sei brani che sono: 

Ricordiamo che noi seguiremo il concerto in diretta.

LEGGI ANCHE  Laura Pausini: tantissime novità in arrivo, dal nuovo disco al tour negli stadi

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4365 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.