Su Radio2 un nuovo programma con Giovanni Veronesi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel palinsesto di Radio2 si aggiunge un nuovo programma per il mese di luglio. Ad annunciarlo è Giovanni Veronesi che tramite un messaggio apparso sul suo profilo twitter, ha fatto sapere che sarà lui il nuovo conduttore.

Una diretta ogni mattina per due ore ci accompegnerà per tutto il mese di luglio. Non si conosce però ancora il nome di tale programma e neanche di cosa tratterà. “Dal 30 giugno inizio un programma su Radio2 con Max Cervelli. Fino alla fine di luglio dale 8 alle 10 del mattino. Che figata!” è quanto ha scritto Veronesi sul social network svelando che ad accompagnarlo in questa avventura ci sarà Max Cervelli e che nel corso delle puntate saranno spesso ospiti sia Emma Marrone che i Negramaro.

Per il regista italiano non si tratta di un debutto su Rai Radio2 e infatti poche settimane fa, esattamente il 3 giugno, fu lui a raccontare in diretta i Music Awards 2014: al commento live della coppia Massimo Cervelli e Nicoletta Simeone, Veronesi aggiunse il suo prezioso contributo e direttamente dal backstage dell’importante rassegna, raccontò un punto di vista inedito sul meglio del panorama musicale italiano.

LEGGI ANCHE  Radio Parma: Mauro Coruzzi riparte da "Good Morning Parma"

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.