Emma Marrone in concerto in Brasile da Casa Azzurri e in diretta su Radio Italia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo appuntamento per Emma Marrone su Radio Italia. Questa volta la collaborazione tra artista ed emittente radiofonica è davvero speciale: Emma si esibirà in concerto in Brasile direttamente da Casa Azzurri, la sede a Recife della nazionale italiana di calcio durante tutto l’impegno della Coppa del Mondo.

Un live esclusivo dal centro stampa e media center della Nazionale che negli anni, durante le rassegna calcistiche più importanti, si è sempre confermato come un punto di riferimento anche per tutti i tifosi al seguito della nazionale. Per questo motivo, da quest’anno, Casa Azzurri segue da vicino le partite degli azzurri e si sposta, in una specie di tour, nelle città che ospiteranno le prime partite dell’Italia. In tutto questo Casa Azzurri ospiterà tutti gli eventi live organizzati da Radio Italia e tra questi anche quello di Emma Marrone.

La data da segnarsi sarà proprio quella seconda partita della squadra di Cesare Prandelli ovvero venerdì 20 giugno. L’evento sarà trasmesso ovviamente anche sulle frequenze di Radio Italia che alle ore 16 proporrà l’intervista realizzata ad Emma da Daniele Bossari, inviato in Brasile per l’emittente radiofonica, mentre dalle ore 22 sarà proposto il live della Marrone.

LEGGI ANCHE  Concerto Nomadi a Asti - Teatro Alfieri: biglietti, orari e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.