Advertisements
Advertisements

Info concerto Radio Italia Live: scaletta, streaming e copertura tv

Domenica 1 giugno 2014: anche quest’anno è giunto il tanto atteso momento di , il concerto di Radio Italia che celebra la bella musica dello Stivale. Per l’occasione la kermesse sarà divisa in due parti. Alle ore 19 con Hip Hop Radio Italia, e protagonisti i nomi più in vista del genere rap e hip hop: Club Dogo, Fedez, Rocco Hunt, Emis Killa e Mondo Marcio, oltre al presentatore interattivo J-Ax.

Poi dalle 20 il concerto più tradizionale, che all’ultimo ha perduto , alle prese con una bronchite, e . Ci saranno però , reduce dal trionfo di ieri sera allo Stadio Meazza, , , , , e .

Andrai al concerto? No

Per quanto riguarda la scaletta, ne conosciamo già alcuni brani, a parte Giorgia che avrebbe dovuto cantare Di sole e d’azzurro. Per il resto Claudio Baglioni farà Strada Facendo, Elisa Gli Ostacoli del cuore, Negramaro Un amore così grande 2014, Laura Pausini Non c’è, Edoardo Bennato Il rock di Capitan Uncino e Biagio Antonacci Ti penso raramente.

Streaming e copertura tv: sarà possibile seguire il concerto in diretta radio e tv su Radio Italia e Radio Italia Tv (canale 70 Digitale Terrestre, canale 725 SKY). Per quanto riguarda lo streaming basta andare sul sito www.radioitalia.it.

Orario apertura cancelli: –

Orario inizio concerto: 19,00 (Hip Hop RadioItalia – 20,00 (Radio Italia Live)

Dove: Piazza del Duomo a Milano

Clicca qui per la diretta del concerto

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it