Justin Bieber si scaglia contro un paparazzo a Londra: il video

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sembra che non ci sia pace per Justin Bieber, il nuovo incontrastato idolo delle ragazzine di tutto il mondo: dopo essersi sentito male nel corso di un concerto a Londra, il cantante ha avuto un incontro ravvicinato con un alcuni fotografi che l’hanno letteralmente fatto uscire fuori dai gangheri.

Tutta la scena è stata ripresa in un video, nel quale si vede chiaramente Justin Bieber inveire contro un reporter usando toni decisamente pesanti (-che c***o hai detto? ti spacco la faccia st***o!- le esatte parole uscite dalla sua bocca, parolaccia più parolaccia meno). Questa reazione così violenta è stata scatenata dalle frasi di un inviperito fotografo, che ha accusato Bieber di averlo attaccato, anche se nel filmato non si capisce bene cosa sia effettivamente successo.

In ogni caso, quando si parla di un personaggio come Justin Bieber, non si può evitare di fare del pruriginoso gossip: le malelingue sostengono infatti che Bieber abbia finto di stare male sul palco come scusa per essersi presentato al suo concerto (per la seconda volta di fila) con un ritardo di ben due ore, e che il malessere fosse un modo per “tenersi buone” le fan; è quindi probabile che la rabbia di Bieber fosse anche dovuta a domande particolarmente spinose a questo riguardo.

LEGGI ANCHE  Scaletta Justin Bieber a Lucca Summer, 31 luglio 2022

Se volete farvi un’idea più precisa di quanto accaduto, ecco qui il video del litigio!

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo