Amici 2014: questa sera la finale. Chi vincerà?

Seguici su Whatsapp - Telegram

La tredicesima edizione di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è arrivato all’atto conclusivo. Questa sera, martedì 27 maggio, andrà in scena la finale che decreterà il vincitore del 2014. Ad ambire al titolo sono rimasti in tre: Dear Jack, Deborah e Vincenzo.

I primi fanno parte del team blu capitanato da Miguel Bosè e sono reduci dal loro primo lavoro discografico dal titolo che nell’ultima settimana è balzato al primo posto nella classifica dei dischi più venduti in Italia. Comunque vada, per loro è già un grande successo. L’unica donna in finale è Deborah Iurato, cantante della squadra bianca di Moreno cosi come Vincenzo Durevole, terzo finalista e vincitore della categoria ballo, che in semifinale ha avuto la meglio Christian.

Dopo le prime nove puntate andate in onda in registrato, questa sera la finalissima sarà in rigorosa diretta per permettere al pubblico di scegliere il vincitore finale. Chi sarà il vincitore? I favori e i numeri sembrano indicare che in vantaggio ci sia la band capitanata da Alessio Bernabei ma come sappiamo il televoto può stravolgere tutto. Appuntamento quindi questa sera in prima serata su Canale 5.

LEGGI ANCHE  La canzone della sigla di Amici 2019 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.