Biagio Antonacci in concerto a Bari e in diretta radio su Rtl 102,5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ancora concerti in diretta su Rtl 102.5 che dopo aver trasmesso pochi giorni fa dall’Arena di Verona il live show di Alessandra Amoroso, proporrà questa sera, sabato 24 maggio, il concerto che Biagio Antonacci affronterà a Bari.

La location sarà quella dell’Arena della Vittoria per il primo dei due appuntamenti del Palco Antonacci. Un momento non felicissimo per l’artista che pochi giorni fa è stato colpito dalla scomparsa del padre ma che ha voluto comunque continuare con professione nel suo lavoro, garantendo che “non mancherà l’anima” come ha scritto sulla sua pagina facebook.

Insieme ad Antonacci saliranno sul palco alcuni ospiti tra cui proprio Alessandra Amoroso e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Lo show inizierà alle ore 21 e chi non potrà essere fisicamente presente, potrà ascoltarlo su Rtl 102.5 e sono in radiovisione sul canale 36 del Digitale Terrestre, sul 750 di Sky e in streaming su www.rtl.it, con il racconto di Angelo Baiguini e Fabrizio Ferrari.

LEGGI ANCHE  Marco Mazzoli sul primato dello Zoo di 105: "La ricetta dello Zoo è come quella della Coca-Cola"

Scaletta concerto Biagio Antonacci

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.