Iniziato TopDj su Sky: ecco chi è Lele Sacchi

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ ufficialmente iniziato ieri sera, mercoledì 13 maggio, il nuovo programma di Sky Uno dedicato al mondo del clubbing e del dj-ing. Si chiama Top Dj e ve ne avevamo già parlato nelle scorse settimane. Nel programma a fare da giudici, oltre al noto Albertino di Radio Deejay e Stefano Fontana c’è anche un terzo personaggio che avrà il compito di giudicare e, insieme agli altri due, di trovare il Top Dj Italiano del domani.

Lui è Lele Sacchi e in tanti che ancora non lo conoscevano, si sono chiesti chi sia. In realtà è uno dei più longevi disc jockey italiani che ha alle spalle quasi venti anni di carriera da quando giovanissimo iniziò a fare una trasmissione in una radio locale. Aveva solamente 15 anni e tre anni più tardi, appena maggiorenne, inizia a collaborare con alcune riviste nazionali di musica.

Dal 2011-2012 presenta Hit Parade Eurosonic su Rai Radio2 e sempre sulla stessa emittente, conduce Radio 2 in the mix, il meglio dal mondo della musica e della cultura da club in onda ogni venerdì sera. Nel 2012 è stato nominato da TuttoMilano de la Repubblica come uno fra i 25 personaggi che hanno segnato Milano negli ultimi 25 anni. Oggi oltre ad essere un affermato dj, conduttore radiofonico e produttore discografico, collabora all’organizzazione di eventi musicali e proprio in questi giorni ha intrapreso questa nuova esperienza come personaggio televisivo grazie a Sky.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show: Matteo Becucci imita Enzo Jannacci (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.