Nuovo blocco geniale dello Zoo di 105: ecco Genny ‘a Carogna

Seguici su Whatsapp - Telegram

A distanza di 4 giorni dalla turbolenta finale di Coppa Italia giocata a Roma, Lo Zoo di 105  ha inventato un nuovo blocco dal titolo Genny a Carogna.

Si tratta di un blocco ricalca il vecchio spazio dedicato a Chuck Norris o quello più recente riferito a Papa Francesco. La nuova idea, geniale a parere di chi scrive, è andata in onda oggi per la prima volta in apertura di puntata. Non nascondiamoci: forse anche questa nuova invenzione creerà, conoscendo i vari detrattori dello Zoo, polemiche perché prende spunto da eventi drammatici che hanno portato al ferimento di un ragazzo ed a varie violenze prima della gara; ma la forza dello Zoo è anche questa,  ovvero riuscire a far ridere sdrammatizzando anche le situazioni più nere.

Per citare un paio di battute tratte dalla scenetta, possiamo trascrivere queste: “Dopo sei mesi, Genny ‘a Carogna, decide il sesso di tuo figlio”; oppure: “Genny ‘a Carogna ha scelto tra Gesù e Barabba”.  Il programma di Marco Mazzoli, nel frattempo, festeggia il nuovo record di ascolti.

LEGGI ANCHE  La vittoria di Marco Mazzoli all'Isola dei Famosi spiega benissimo 24 anni di Zoo

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".