Advertisements
Advertisements

Primo Maggio: chi sono i Bastian Contrario

Sul palco del Concerto del Primo Maggio di Roma si esibiranno anche i , in quanto finalisti del 1Mfestival, il contest di musica del Concerto del Primo Maggio. Non ci rimane allora che conoscere meglio questa band proveniente da Aversa, in provincia di Cesena.

Il gruppo è composto da solamente due membri: Fausto Tarantino e Salvatore Prezioso decidono di fondare i Bastian Contrario dopo aver intrapreso un lungo viaggio nel Nord Europa. Supportati, appoggiati e prodotti da Gianni Maroccolo si arriva alla pubblicazione del primo disco “Due il contrario di uno”, uscito nel 2013 per la Al-Kemi records.

Da questo loro primo disco viene estratto anche il singolo “Elogio all’arte della felicità” di cui a marzo è uscito il videoclip ufficiale, completamente animato con i disegni e il montaggio a cura dello stesso Fausto Tarantino.

 | Elogio all’arte della felicità

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.