Nel nuovo singolo Everytime I Come Around, 50 Cent campiona i Pooh

E’ uscito il nuovo singolo del rapper  che in coppia con Kidd Kidd ha rilasciato Everytime I Come Around. Un nuovo attesissimo lavoro per l’artista americano che il prossimo 3 giugno pubblicherà il suo quinto lavoro discografico dal titolo Animal Ambition.

Proprio da questo album è stato estratto il settimo singolo che tra i crediti vede anche due particolari citazioni ovvero quelle di di Roby Facchinetti e Valerio Negrini. Poche, anzi nulle, le informazioni a riguardo ma come sempre i fan riescono a scoprire di tutto e si è venuti a sapere che i nomi compaiano tra i credits poichè in Everytime I Come Around viene utilizzato sul tutto il pezzo un accordo di tastiera ripreso dal brano dei “Io e te per altri giorni”, pubblicato nel 1973 nell’album “Parsifal”.

Una cosa abbastanza curiosa ma sempre più in voga: nei mesi scorsi infatti vi avevamo parlato di come Amedeo Minghi era finito nel disco The 20/20 Experience 2 of 2 di Justin Timberlake.

Video Everytime I Come Around | 50 cent feat Kidd Kidd

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook