Advertisements

Concerto Primo Maggio di Roma: scaletta, streaming e copertura tv

Ecco la scaletta definitiva del concerto del Primo Maggio a Roma, Piazza San Giovanni. In attesa di conoscere l’ordine di uscita esatto vi riportiamo quello comunicato dall’organizzazione. Riesce però difficile pensare che la kermesse sarà chiusa da Piotta e Kachupa. Più probabile un grosso nome come Piero Pelù o i Modena City Ramblers. Oppure i Tiromancino, per esempio, padroni di casa.

La copertura tv sarà garantita da RaiTre e lo streaming radio da Radio2 Rai. sarà possibile anche vedere il Concertone in streaming su pc tramite il servizio Rai.tv. Il tutto dalle ore 15 alle 24 circa con la sola interruzione del Tg3 alle ore 19.

Ecco la scaletta del Concertone del Primo Maggio a Roma Piazza San Giovanni (provvisoria):

Clementino, Bandabardò, Piero Pelù, Rocco Hunt, Riccardo Sinigallia, Tiromancino, Modena City Ramblers, Stefano Di Battista, Velvet, Orchestraccia con Sabrina Impacciatore, Agricantus, Statuto, L’Orange, Francesco Di Bella, Taranproject con Daniele Ronda, Perturbazione, Brunori Sas, Enrico Capuano, P-Funking Band, Levante, Alberto Bertoli, Piotta, Kachupa.

Oltre a questi ci saranno i tre finalisti del contest 1M Festival, ovvero Kutso, Bastian Contrario e Disco Socks, presumibilmente già nelle prime ore del pomeriggio. La kermesse sarà condotta da Edoardo Leo, Francesca Barra e Dario Vergassola.

Non appena saranno fornite info sugli orari precisi aggiorneremo il pezzo.

Ore 15: contest 1M Festival: Kutso, Bastian Contrario e Disco Socks
Ore 15,45: L’Orange
Ore 17,00: fine votazione contest e dichiarazione vincitore
Ore 21,00: Piero Pelù

loading...

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook