Advertisements

Arrestato Paul Simon per una lite con la moglie Edie Brickell

La notizia è uscita solo oggi, ma risale allo scorso sabato quando e sua moglie sono stati arrestati a New Canaan, cittadina del Connecticut dove la coppia risiede.

A renderlo noto è stata la polizia che ha anche spiegato il motivo del fermo imposto ai due cantanti. Gli agenti sono stati chiamati intorno alle ore 20 locali per una violenta lite che aveva quindi provato forti urla udibili anche al di fuori dall’appartamento dei due. Urla che hanno attirato il vicinato che non ha esitato ad allertare le forze dell’ordine, temendo anche il peggio.

Paul Simon, noto per ver fondato il duo folk Simon and Garfunkel, e Edie Brickell, nota per essere stata la cantante del gruppo Edie Brickell & New Bohemian, si sono dovuti presentare quest’oggi davanti ai giudici del tribunale di Norwalk. I due protagonisti di questa vicenda si sono presentati mano nella mano, dicendo anche di non sentirsi minacciati l’uno dall’altra e non aggiungendo che non capiscono la necessità di un ordire restrittivo. Intanto però una nuova udienza si terrà il prossimo 16 maggio.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook