I primi ospiti del One woman show di Laura Pausini: si a Mengoni e Antonacci

Seguici su Whatsapp - Telegram

Di Laura Pausini che a maggio intraprenderà l’avventura di conduttrice televisiva con un suo programma su Rai1, ve ne avevamo già parlato. Oggi vi sveliamo quali saranno i primi ospiti del One woman show, questo il nome dello show con la cantante che andrà in scena a Taormina il 18 maggio e in diretta sulla prima rete della Rai.

Il primo ospite annunciato è stato Biagio Antonacci tramite una serie di messaggi su Twitter: la Pausini ha cinguettato al cantante “Un amico e un fratello… dal primo incontro, dalle note che mi hai regalato… fino al Madison Square Garden di New York… Biagio Antonacci non puoi mancare neanche stavolta, ti aspetto il 18 maggio a Taormina!” che non ha esitato a rispondere con un “Ci sarò… Divina”.

Stessa sorte per Emma e Marco Mengoni che hanno confermato la loro presenza sempre tramite i social network. ““Amo la tua voce, cuore e voglia di metterti in gioco… grazie per questo nuovo regalo: con me il 18 maggio, Fiorella Mannoia” è stato invece il messaggio per annunciare Fiorella Mannoia.

LEGGI ANCHE  Il tour dei Subsonica fa tappa nei club: ecco le date

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.