Advertisements
Advertisements

Il concerto del Primo Maggio di Roma in diretta su Radio2

A meno di una settimana dal concerto del Primo Maggio in piazza San Giovanni di Roma, è stato annunciata la rinnovata collaborazione tra il concertone e Radio2 che trasmetterà l’evento in diretta sulle proprie frequenze.

Non solo diretta televisiva ma anche quella radiofonica che permetterà a tutti coloro che non potranno stare davanti ad un televisore, di seguire ugualmente la rassegna musicale. Radio2 sarà la radio ufficiale del Primo Maggio romano e dal grande pullman presente in piazza, ci sarà una diretta dalle ore 16 fino alla mezzanotte. Ai microfoni si alterneranno Lorenzo Scoles, Pier Ferrantini , Carolina Di Domenico, Massimo Cervelli ,Nicoletta Simeone, Filippo Solibello e Marco Ardemagni che avranno il compito di commentare la giornata.

Poi tanti ospiti con inviati anche nel backstage: Roberto Buttinelli e Rupert Bottaro si muoveranno infatti nel dietro le quinte per proporre interviste ai vari musicisti presenti. Intanto cresce l’attesa per la conferenza stampa ufficiale, dove saranno svelati tutti gli artisti che andranno a completare il programma, oltre a quelli già annunciati come Piero Pelù, Modena City Rambles e Bandabardò.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.