Le canzoni travisate del Trio Medusa: gli arrosticini degli One Direction

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono ormai notissime le canzoni travisate del Trio Medusa che ogni mattina dalle 7 alle 9 ci fanno compagnia alla conduzione di Chiamate Roma Triuno Triuno in onda su Radio Deejay.

Nella puntata di martedì 22 aprile (che tra l’altro ha segnato il ritorno in onda del Trio dopo una settimana di vacanza) sono tornate le tanto amate canzoni cantante in inglese ma che sembrano dire qualche frase divertente in italiano. Il tema è stata la cucina, visto che in tutte le canzoni proposte si tratta di cibo. Sicuramente la più bella di questa nuovo appuntamento è il brano Rock Me degli One Direction in cui al minuto 2.10 sembra che i ragazzi anglo-irlandesi cantino “Arrosticini again”.

Nel brano Walk dei Pantera al minuto 1.15 si sente “Bri, Speak” ma ancora meglio è Anggun che nel brano Snow on the sahara sembra dire “Stronzo fai la mozzarella” (minuto 1.25). Da citare anche i Gorky Park che in Moscow Calling gridano “Mascarpone” e Jarabe de Palo che in La Flaca annuncia “che simpa la bresaola”.

LEGGI ANCHE  Trio Medusa alla Feltrinelli di Milano: info e orari

Video Rock Me | One Direction

Video Walk | Pantera

Video Snow on the sahara | Anggun

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.