Advertisements
Advertisements

Top DJ è il nuovo talent di Sky con Albertino, Stylophonic e Lele Sacchi

Si chiama ed è il nuovo talent show di Sky, dedicato al mondo del clubbing e del dj-ing. Il nuovo programma prodotto da Endemol partirà il prossimo 13 maggio e andrà in onda per otto puntate ogni giovedì alle 22.50 su Sky Uno HD e in replica e in chiaro ogni giovedì su Cielo alle ore 24.

I giudici di questo talent saranno tre disc jockey famosi ovvero Stefano Fontana o noto anche come  e . Gli ultimi due sono anche conduttori radiofonici e li troviamo ogni giorno in onda rispettivamente su Radio Deejay e su Radio2. Top Dj avrà l’obiettivo di tirare fuori un dj a cui sarà garantito un contratto discografico e di management. Dopo oltre 500 persone che si sono presentate ai casting, solo dieci sono riusciti a prendere parte al nuovo talent di Sky. In ogni puntata ne sarà eliminato uno, fino alla finale che decreterà il migliore.

Appuntamento dal 13 maggio su Sky Uno con Top Dj, il primo talent show per dj.

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.