Lil’ Wayne snobba l’Europa: annullato il tour a pochi giorni dal via

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sarebbe dovuto partire venerdì 8 marzo il tour Europeo del rapper Lil’ Wayne che per la prima volta si sarebbe esibito nel nostro continente. La prima data prevista era a Dublino in Irlanda, ma poi anche Francia, Danimarca, Norvegia, Germania, Svizzera, Olanda e Belgio per un totale di 15 live tutti nel mese di marzo. Almeno per questa volta la sua apparizione in Italia non ci sarebbe stata, quindi questa notizia non ci riguarda direttamente ma la notizia è curiosa lo stesso.

LEGGI ANCHE  L'Aura ha partorito: è nato Leonardo

A pochissimi giorni dall’inizio del tour, il rapper statunitense ha annullato il tour preferendo iniziare un lavoro di promozione al suo prossimo album “I Am Not a Human Being II”, in uscita il 26 marzo. Pare che la sua apparizioni in Europa sia solo rimandata ad ottobre, secondo quanto si legge nel suo messaggio ufficiale: “Riprogrammerò il mio tour europeo perché il mio album ‘I Am Not a Human Being II’ uscirà il 6 marzo. Non volevo fare le cose di fretta e che ne soffrissero il tour o il disco, per cui ho deciso di rimandare il tour a ottobre 2013. Non finirò mai di ringraziare i miei fan europei per la pazienza e non vedo l’ora di esibirmi per loro quest’autunno con Mac Miller. non faccio mai le cose a metà e prometto che porterò loro uno show incredibile“. Vallo a dire a chi aveva già i biglietti in mano.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.