Advertisements
Advertisements

Cris Cab si fa conoscere in Italia e rilascia il nuovo album

Si è fatto conoscere al mondo con la sua prima hit Liar Liar che lo vedeva in coppia con Pharrell Williams. Lui è Cris Crab che è arrivato a far sentire la sua musica anche nel nostro paese: il suo brano è infatti al comando della 50 songs di Radio Deejay.

Sull’onda del successo ha rilasciato il suo album di debutto che si chiama Where I Belong uscito in Europa il 7 aprile per l’etichetta Island Def Jam e al quale hanno lavorato lo stesso Pharrell Williams insieme all’icona reggae Wyclef Jean. Un disco che contiene dodici inediti come Goodbye che vi facciamo ascoltare qui sotto e dove non manca il brano Liar Liar con il quale tutto ha avuto inizio.

Un giovane di 21 anni, nato nel 1993 a Miami e che in poco tempo è riuscito a farsi notare ed a registrare numeri impressionanti come i 20 milioni di visualizzazioni su Youtube di cui 11 milioni solo per Liar Liar.

Video Liar Liar |

Video Goodbye | Cris Cab

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.