Advertisements
Advertisements

Rtl 102.5: il 15 aprile Non stop news in diretta dal Vaticano

Lo storico programma mattutino di sarà domani, martedì 15 aprile, in diretta dal Vaticano in occasione della settimana di Pasqua.

Dopo l’esperienza di Natale, si ripete questa iniziativa del programma di approfondimento giornalistico curato dalla redazione dell’emittente, in onda tutti i giorni dalle 6 alle 9. Non stop news trasmetterà in diretta e in radiovisione dalla suggestiva terrazza sul colonnato del Bernini in Piazza San Pietro, nel cuore della Santa Sede. Ad alternarsi al microfono ci saranno Fulvio Giuliani, Giusi Legrenzi e Don Dario Viganò, direttore Centro Televisivo Vaticano, già ospite ogni lunedì di Non stop news nella rubrica “Buongiorno, sono Francesco”. Ci saranno anche numerosi ospiti come Padre Lombardi, direttore della sala Stampa della Santa Sede, il segretario generale della Conferenza Episcopale Italiana Monsignor Nunzio Galantino e Padre Mario Cucca, biblista che insegna anche a Gerusalemme.

Per questa diretta speciale, il programma sarà udibile e visibile sia su RTL 102.5 che su Telepace e Radio Vaticana. Appuntamento a partire dalle ore 6.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.