Advertisements
Advertisements

Laura Pausini diventa conduttrice in Rai con un suo programma

Per la prima volta nella sua carriera, lascerà i panni di cantante e vestirà quelli di conduttrice televisiva. L’artista di Faenza condurrà da maggio uno show tutto suo sulla Rai, nel quale racconterà i suoi vent’anni di carriera.

A confermare la notizia è stata la Pausini stessa che in un’intervista sul Corriere della Sera ammette di essere sempre alla ricerca di nuove esperienze ma nonostante ciò di essere molto spaventata da questo mondo di cui non conosce assolutamente niente. “Un giorno mi trovavo in Messico ed ero ospite di una trasmissione in televisione. Solo che poco prima di andare in onda la presentatrice è svenuta. Così sono andata da sola in onda e alla fine mi sono detta: cavolo, ma è stato divertentissimo, lo voglio fare anche in Italia” con questo aneddoto raccontato dalla cantante, si spiega questa scelta.

Il programma dovrebbe partire da maggio sulla Rai dove a volerla fortemente è stato il direttore di Raiuno Giancarlo Leone che ha creduto in questo progetto sin dal primo momento. Uno show con tanta musica e tanti ospiti ma per il momento nessun nome: “Vorrei invitare tutte quelle persone che hanno avuto un ruolo importante nella mia carriera” dice la Pausini che è consapevole del fatto che male che vada, tornerà a fare la cantante.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.