Advertisements
Advertisements

Brasile 2014: We Are One (Ole Ola) è l’inno ufficiale dei mondiali di calcio

A due mesi dall’inizio dei mondiali di calcio che si svolgeranno dal 12 giugno in Brasile, è stata resa nota la canzone che sarà l’inno ufficiale della rassegna calcistica più importante. Il brano si chiama e viene cantato da , Pittbull e Claudia Leitte.

La cosa certa è che sarà difficile fare meglio di quanto fatto da Waka Waka di Shakira, inno ufficiale dei mondiali del 2012 che fu un vero e proprio tormentone. Per questo motivo si è pensato di fare molto di più: uscirà addirittura un album dedicato ai mondiali di calcio e in cui si troveranno canzoni di artisti come Ricky Martin, Santana, Shakira e Bebel Gilberto e che uscirà il 12 maggio.

Per quanto riguarda invece We Are One (Ole Ola), a comunicare che sarà l’inno ufficiale è stato lo stesso Pittbull: il rapper di Miami lo ha comunicato tramite il suo profilo twitter, ringraziando tutti per questa grande opportunità. Il brano sarà suonato dal vivo prima della gara di apertura dei mondiali, ovvero Brasile-Croazia che si giocherà a San Paolo il 12 giugno.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.