Sky Ferreira: dalla casa di Michael Jackson al tour con Miley Cyrus

Chi è , la cantante che è attualmente in tour tour con Miley Cyrus? Se ancora non conoscete questa giovane artista statunitense, ve la presentiamo noi.

Nata a Los Angeles nel 1992, a soli 15 anni girava liberamente nella casa di Michael Jackson. Il motivo è che sua madre per 25 anni è stata la parrucchiera dell’icona pop e proprio stando a stretto contatto con questo mondo, ne è rimasta affascinata a tal punto da farlo diventare anche il suo mondo. Già all’età di tredici anni prendeva lezioni di canto e due anni più tardi arrivò la prima etichetta a metterla sotto contratto, la svedese Bloodshy & Avant.

Con il passare del tempo ha iniziato a farsi conoscere in tutto il mondo e la testimonianza sono i suoi videoclip che sul web superano sempre il milione di visualizzazioni. Il suo primo album “Night Time, My Time” arriva nell’ottobre del 2013, rilasciato dalla Capitol Records e prodotto da Rechtshaid e Justin Raisen. Il disco ottiene subito ottimi riscontri e si piazza nella Billboard Chart 200, esattamente al 45° posto.

Uno degli ultimi suoi videoclip, è stato proprio tratto da quel disco e si tratta della title track. Noi ve lo facciamo vedere qui di seguito, voi fateci sapere se vi piace con un commento.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook