Sky Ferreira: dalla casa di Michael Jackson al tour con Miley Cyrus

Seguici su Whatsapp - Telegram

Chi è Sky Ferreira, la cantante che è attualmente in tour tour con Miley Cyrus? Se ancora non conoscete questa giovane artista statunitense, ve la presentiamo noi.

Nata a Los Angeles nel 1992, a soli 15 anni girava liberamente nella casa di Michael Jackson. Il motivo è che sua madre per 25 anni è stata la parrucchiera dell’icona pop e proprio stando a stretto contatto con questo mondo, ne è rimasta affascinata a tal punto da farlo diventare anche il suo mondo. Già all’età di tredici anni prendeva lezioni di canto e due anni più tardi arrivò la prima etichetta a metterla sotto contratto, la svedese Bloodshy & Avant.

Con il passare del tempo ha iniziato a farsi conoscere in tutto il mondo e la testimonianza sono i suoi videoclip che sul web superano sempre il milione di visualizzazioni. Il suo primo album “Night Time, My Time” arriva nell’ottobre del 2013, rilasciato dalla Capitol Records e prodotto da Rechtshaid e Justin Raisen. Il disco ottiene subito ottimi riscontri e si piazza nella Billboard Chart 200, esattamente al 45° posto.

LEGGI ANCHE  Chi è Hauser, ospite alla finale di Amici 2018 (video)

Uno degli ultimi suoi videoclip, è stato proprio tratto da quel disco e si tratta della title track. Noi ve lo facciamo vedere qui di seguito, voi fateci sapere se vi piace con un commento.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.