Trovata morta Peaches la figlia di Bob Geldof

Seguici su Whatsapp - Telegram

Peaches Geldof, una delle figlie del cantante inglese Bob Geldof, è stata trovata morta nella suo appartamento nel Kent. L’ambulanza e la polizia, giunte sul posto dopo l’allerta di alcune persone preoccupate per la salute della donna, non hanno potuto che constatare il decesso.

Una morte improvvisa e inspiegabile, dice la polizia mentre il padre Bob avvolto dal dolore ha confermato il decesso dicendo: “Era la più divertente e pazza tra tutti noi“. La ragazza, 25enne, era una modella, conduttrice televisiva e giornalista. Lascia marito e due figli. A darne la notizia è stata la BBC pochi minuti dopo le 19 italiane. La notizia ha rapidamente fatto il giro del mondo e sul web sono giù numerose i messaggi di cordoglio.

Peaches proprio ieri aveva pubblicato sul suo profilo twitter una foto che la ritraeva da bambina tra le braccia della madre Paula Yates, morta a quarantanni per overdose.

LEGGI ANCHE  All Together Now: Sonia Mosca canta Whitney Houston e fa 100 punti

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.