Eurovision Song Contest 2014: la diretta su Rai2 con Linus e Nicola Savino

L’ sarà trasmesso interamente in diretta da . La conferma è arrivata oggi direttamente da nel corso del programma Quelli che il calcio, in onda sulla seconda rete dell’emittente di stato.

Perchè ad annunciarlo proprio il conduttore televisivo e radiofonico? Perchè sarà proprio lui a presentare e commentare l’edizione 2014 dell’Eurovision  Song Contest, insieme al suo compagno di avventure su Radio Deejay, ovvero . L’appuntamento con la finale sarà per il 10 maggio che come detto andrà in diretta su Rai2.

La grande novità di quest’anno è che la Rai garantirà la copertura completa del festival e non solo le serata con l’Italia in gara, come accadde invece lo scorso anno. A trasmettere le semifinali sarà Rai4 ed esattamente il 6 e l’8 maggio. Ricordiamo che a rappresentare i nostri colori, ci sarà Emma che canterà La mia città.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook